Addio modmyifone.com. Benvenuto modmyi.com

In un articolo apparso nella giornata di Sabato scorso, il sito modmyifone.com, punto di riferimento degli appassionati di iPhone e iPod Touch nel mondo, aveva anticipato la chiusura del loro dominio modmyifone.com e l’apertura del nuovo sito modmyi.com.

 

Il motivo sta in una battaglia legale che la Apple ha mosso al sito modmyifone per l’uso, a detta loro illegale, del marchio iPhone. Dopo più di 10 mesi, le due società, modmyifone e la Apple, hanno raggiunto un accordo mediante il quale la Apple cesserà la propria battaglia a fronte della sparizione del dominio modmyifone.

 

Quelli di voi che hanno seguito le vicende fin dall’anno scorso si ricorderanno, che già nell’ottobre scorso  il sito modmyiphone.com aveva dovuto cambiare nome al dominio in modmyifone. Questo probabilmente non è bastato alla Apple che ha continuato a rivendicare l’uso illegale del proprio marchio. Proprio per porre fine in maniera definitiva a tutto questo, la società ModMy LLC che gestisce il forum più famoso al mondo per iPhone eiPod Touch, ha deciso di acquistare un nuovo dominio modmyi.com e di spostare tutti i loro contenuti all’interno di questo nuovo spazio web.

Una raccomandazione che facciamo a tutti i possessori di iPhone e iPod Touch sbloccati è quello   di fare un refresh delle repository di Cydia e Installer o installarle manualmente inserendo i seguenti link:

Installer 4.0 Repository: iPhone e iPod Touch sbloccati con Firmware 2.x –> http://i.modmyi.com/

Cydia Repository: per tutti gli iPhone e iPod Touch –> http://apt.modmyi.com/

Installer 3.x Repository – iPhone e iPod Touch sbloccati con Firmware 1.x –> http://modmyi.com/installer.xml

 

Modmyi ha preso spunto da questo cambiamento di dominio per rinnovare i contenuti ed aggiungere ulteriori forum, questa volta riguardanti tutto il mondo Apple, iPod Nano, iPod Classic, MacBook, iMac, Mac Mini.

Fonte: modmyi.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.