Pwnage con iTunes 8 mostra l’errore 1600 o 1603

Massima attenzione devono prestare tutte quelle persone intenzionate a sbloccare l’iPhone con iTunes 8.
Dopo aver provato a sbloccare un iPhone con un firmware personalizzato 2.0.2 utilizzando un Mac e iTunes 8 (ma siamo a conoscenza che lo stesso succede anche con Windows), siamo imbattuti nell’errore 1603.

Abbiamo in seguito provato a fare un downgrading alla versione precedente di iTunes 7.7.1, ottenendo questa volta come risposta l’errore 1600 . Quindi


il nostro consiglio a tutti quelli che vogliono sbloccare un iPhone con iTunes 8 è quello di utilizzare il software QuickPwn invece che Pwnage, dato che QuickPwn non passa attraverso iTunes. A tutti quelli interessati su questo argomento raccomandiamo di tornare a visitare il nostro sito dato che stiamo investigando ancora.

Comunque se volete sbloccare il vostro iPhone con iTunes 8 non lo fate al momento con Pwnage, ma utilizzate esclusivamente QuickPwn per fare il jailbreak e in seguito utilizzate Cydia scaricate bootneuter per sbloccare la parte telefonica.

Dell’errore 1600 avevamo già parlato in passato in un’articolo dal titolo: “Come risolvere gli errori 1600, 1601, 1602, 1603, 1604 durante il 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.