Lo sblocco di un iPhone con iTunes 8 e Pwnage mostra diversi errori 16xx

Nell’articolo pubblicato poco fa dal titolo: “Pwnage con iTunes 8 mostra l’errore 1600 o 1603“, abbiamo descritto i problemi che incontreranno tutte quelle persone intenzionate a sbloccare un iPhone con iTunes 8 e PwangeTool. Adesso pubblichiamo un aggiornamento che ci viene suggerito da un nostro utente:

Questo è quello che ha scritto:

L’installazione iTunes 8 genera molta confusione. E’ necessario fare una disinstallazione completa di iTunes 8. Questo significa eliminare anche i file che rimangono all’interno del PC come MobileDeviceHelper e Update support. Una volta completata la disintallazione di iTunes 8 è necessario procedere con la reinstallazione di iTune 7.7.1 o una versione ancora precedente. Vi dico questo perchè è più di un’ora che sto cercando di venire a capo di uno sblocco finito male.

I file da elimibare sul PC una volta effettuata la disintallazione sono i seguenti

C/Program Files/Apple Software Update
C/Program Files/Common Files/Apple

E’ necessario anche procedere con la disintallazione di QuickTime prima di riaggiornare tutto.

Vi ricordiamo che con iTunes 8 il nostro consiglio è quello di procedere allo sblocco iTunes 8 utilizzando il software QuickPwn invece che Pwnage, dato che QuickPwn non passa attraverso iTunes, e in seguito utilizzate Cydia scaricate bootneuter per sbloccare la parte telefonica.
 

Dell’errore 1600 avevamo già parlato in passato in un’articolo dal titolo: “Come risolvere gli errori 1600, 1601, 1602, 1603, 1604 durante il 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.