iPod Touch 2

La seconda generazione dell’iPod Touch raggiunge o migliora quasi ogni aspetto del suo predecessore.  Più sottile, più leggero e più funzionale, l’iPod Touch 2 acquista i pulsanti laterali per il controllo del volume, integra il software Nike e un altoparlante. Non è un cambiamento radicale, ma sicuramente è un notevole passo avanti.

Queste alcune delle novità introdotte.

Altoparlante integrato.

L’altoparlante integrato vi consente di sentire musica, dialoghi e suoni senza auricolari, perfetto per ascoltare qualcosa al volo.

Batteria più longeva.

Da oggi potrete scatenarvi ancora più a lungo. L’autonomia della batteria è migliorata, perciò iPod vi offre 36 ore di riproduzione audio o 6 ore di riproduzione video, sufficienti per guardare tre o quattro film tra una ricarica e l’altra*.

Controlli del volume posizionati sul lato.

Sul lato sinistro di iPod touch ci sono tasti per il volume che vi danno un facile accesso ai controlli usati più di frequente.

Mantieniti allenato con Nike.

Da oggi iPod touch integra il supporto per Nike + iPod. Basta inserire il sensore Nike + iPod (in vendita separatamente) nella vostra scarpa Nike+ e iniziare a correre. Il sensore comunica in modalità wireless con iPod touch, registrando tempo, distanza e calorie bruciate. Vi fornisce perfino un feedback vocale sui vostri progressi.

Questa funzionalità supporta anche le nuove macchine cardio disponibili in molte palestre. Cercate tapis roulant, ellittiche, stepper e cyclette compatibili con Nike + iPod.

Tornati al computer, sincronizzate il vostro iPod touch via iTunes e trasferite i dati su nikeplus.com, dove potete tenere traccia degli allenamenti, impostare obiettivi e sfidare gli amici.

Giochi

I giochi e le applicazioni per iPod touch sono semplicemente straordinari. E li potete trovare tutti su App Store.

I migliori sviluppatori al mondo stanno sfruttando le rivoluzionarie tecnologie di iPod touch, come il Multi-Touch, l’accelerometro, la grafica 3D in tempo reale e l’audio posizionale 3D, per creare giochi e applicazioni sviluppati specificamente per il gioiello di casa Apple. Che vi piaccia giocare o siate interessati ad altro – chat, social networking, notizie, sport, finanza – troverete di sicuro ciò che fa per voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.