iPod nano 4G

Tutti i colori dell’iPod nano 4G

Non vi prenderemo certo di sorpresa parlandovi del nuovo iPod nano 4G. Ma vi farà sicuramente piacere vedere tutti i colori disponibili, all’interno di questo articolo ricco ma proprio ricco di immagini del nuovo iPod Nano 4G.

9 colori, più alto del vecchio iPod Nano, il modello da 8GB riesce a contenere 2000 brani con 8 ore di video venduto al prezzo di € 139,00, mentre il modello superiore da 16GB riesce a contenere ben 4000 brani con 16 ore di video venduto al prezzo di € 189,00.

Dotato di uno schermo più grande di 2″, contiene un accelerometro che le permette di ruotare il video in modalità landscape, simile all’iPhone.

Steve lo ha chiamato il più sottile iPod Nano mai creato.

Trovate la vostra canzone in maniera semplicissima

Trovare la canzone che volete ascoltare è ancora più facile. Ora potete vedere le copertine degli album in Cover Flow, oppure premere il pulsante centrale per sfogliare gli album o gli artisti. Una volta trovato il brano giusto, premete il pulsante centrale per aggiungerlo alla vostra playlist On-The-Go.

Genius anche su iPod Nano

Ascoltando una canzone che vi piace tantissimo vi viene voglia di trovarne altre che stiano bene insieme. Cosa fate? La funzionalità Genius setaccia la vostra libreria per creare una playlist di brani che stanno benissimo insieme. Sarà come avere un genio della console a vostra disposizione.

I giochi l’arma in più del nuovo iPod Nano

Ora potete divertirvi con giochi fatti su misura per iPod nano e il suo accelerometro. Reagiscono ai vostri movimenti, perciò sono coinvolgenti, intriganti. Semplicemente straordinari. iPod nano include Maze, che vi porta all’interno di grandi labirinti da percorrere inclinando e muovendo il lettore. E iTunes Store vi aspetta con tanti altri giochi.

Foto a portata di iPod Nano

Tenete in tasca centinaia di foto da mettere in mostra ovunque andiate. Tenete iPod nano in posizione verticale per vedere gli scatti in modalità ritratto, ruotatelo di lato per la modalità panorama. Visualizzate nel formato corretto, le vostre foto avranno un aspetto magnifico sul brillante display con risoluzione di 320×240.

Il piccolo grande schermo dell’iPod Nano 4G

Grazie al display widescreen da 2″ che regala immagini ad alta risoluzione nitide e luminose, guardare filmati su iPod nano è così divertente che vorrete sempre portare con voi qualcosa da vedere.

Cambiate brano scuotendo l’iPod nano

Da oggi basta agitare iPod nano per shakerare la vostra musica passando a una canzone diversa nella libreria. Il risultato non finirà mai di stupirvi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.