MxTube 1.0b l’applicazione più popolare di BigBoss / Sleepers.net

Direttamente dal blog di MxWeas, lo sviluppatore dell’applicazione MxTube, apprendiamo che la versione 1.0b del suo software è attualmente al comando tra le applicazioni più scaricate della repository di  BigBoss / Sleepers.net sia su Cydia che su installer.

 

In particolare tramite l’Installer, MxTube 1.0b è stata scaricata ben  1.199.707 mentre su Cydia ha ricevuto 28.273 di download per un totale di ben 1.199.707.


Per quanto riguarda la versione di MxTube compatibile con il firmware 2.x MxTube risulta la seconda applicazione più popolare (subito dopo BossPrefs) con un numero di download pari a 309.482. 
Che dire, complimenti Max.

Funzionamento di MxTube

MxTube in pratica permette di salvare i filmati di YouTube all’interno dell’iPhone per una loro successiva visione.

I filmati possono essere salvati in alta risoluzione, ideale se ci troviamo in una connessione Wi-Fi oppure in bassa risoluzione nei casi invece in cui l’unica connessione disponibil sia quella EDGE o peggio ancora GPRS.

La ricerca dei video all’interno di MxTube avviene con lo stesso procedimento dell’applicazione YouTube nativa per iPhone. Inoltre il download è diretto senza bisogno di conversione e nel caso s’interrompa è possibile riprenderlo dal punto in cui era rimasto, permettendoci di risparmiare un bel pò di tempo. 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.