InstantPaper salva le pagine web per una loro successiva lettura

InstantPaper è una comoda utility presente nell’AppStore, in due versioni una gratuita e l’altra a pagamento, che ti permette di salvare le pagine web durante la navigazione per una loro successiva lettura.

Utile ad esempio nei casi vogliate leggervi lunghi editoriali o articoli di blog, anche quando siete offline o non avete una connessione internet disponibile. E’ chiaro quindi che l’utilità è maggiore per i possessori di iPod Touch.

Questa applicazione si compone di due parti: l’applicazione InstantPaper scaricabile da AppStore che rappresenta il lettore delle pagine web salvate, e un bookmark (preferito) di nome Read Later con il quale salvate le pagine web durante la navigazione in Safari per iPhone. Se volete sapere come installare il bookmark all’interno dell’iPhone proseguite nella lettura.

Il metodo più semplice per installare il bookmark su Safari per iPhone è quello di aggiungere ai preferiti la seguente pagina in Safari o Firefox per Mac OS X e in seguito sincornizzare i preferiti con l’iPhone attraverso iTunes. L’uso dell’applicazione richiese la registrazione del proprio indirizzo email.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.