EA novità a raffica: SimCity, The Sims 3 e Spore Origins tra i titoli per iPhone

EA ha da poco annunciato che ben sette titoli di giochi per iPhone sono in lavorazione: Yahtzee Adventures, EA Mini Golf, Lemonade Tycoon, Mahjong, Monopoly: Here & Now The World Edition, SimCity, Tiger Woods PGA TOUR 09, Need for Speed Undercover, and The Sims 3.

Alcuni di questi giochi ve li avevamo già segnalati, ma ho accolto con enorme piacere la notizia che tra questi titoli figuravano SimCity e the Sims 3. Sempre nella giornata di oggi EA ha rivelato che il tanto atteso gioco di Spore Origins vedrà la luce il 7 settembre, lo stesso giorno in cui verrà rilasciato anche per la piattaforma Mac e Windows. Se volete vedere altre interessanti immagini di questo gioco continuate nella lettura.

Spore è stato denominato come “il tuo personale universo dentro una scatola”.  Lo scopo è quello di far sviluppare una singola cellula animale fino a farla diventare una forma di vita intelligente, costruire delle civiltà e infine popolare un mondo intero, uscire infine al di fuori del proprio mondo per esplorare un universo di mondi creati da altri giocatori.

Il gioco comprende degli strumenti creativi che ti permettono di modellare le tue creature, mezzi di trasporto, edifici, navicelle spaziali.

Via gizmodo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.