La ricezione dell’iPhone 3G 2.0.2 continua a mostrare problemi; Apple:”avvicinatevi alla finestra”

Nonstante le buone intenzioni di Apple nell’aver voluto rilasciare un aggiornamento al firmware dell’iPhone poco tempo fa (2.0.2), l’iPhone continua a mostrare un segnale 3G molto debole, infastidendo moltissimi utenti.

I problemi maggiori sembrano averli gli utenti Americani che riportano come cellulari ben più economici degli iPhone mostrino una ricezione migliore. Questo ad esempio è un post pubblicato sul forum della Apple:

“Ho appena acquistato un iPhone dopo aver controllato che la mia zona fosse coperta dal segnale 3G. Sono un utente AT & T da anni. Sapevo che c’erano stati problemi di ricezione nei luoghi di lavoro, ma a casa pensavo fosse tutta un’altra faccenda. Dopo aver perso due chiamate ho confrontato il cellulare di mio marito da $50 con l’iPhone. Il suo aveva 4 barre, il mio iPhone era completamente piatto.”

Il ridicolo consiglio rilasciato da Apple: “se vi trovate all’esterno uscite fuori o avvicinatevi ad una finestra” ha lasciato i più molto perplessi. Molti utenti per cercare di aggirare il problema hanno deciso di disabilitare la ricezione del segnale 3G tout court.

Via iPhoneAtlas.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.