Il primo lettore di fumetti per iPhone su AppStore

Entro la fine di quest’anno sarà possibile per chi possiede un’iPhone o iPod Touch scaricare e leggere numerosi fumetti creati da aziende leader nel settore o da emergenti fumettisti attraverso un software prodotto dall’azienda iVerse Media, che sarà reso disponibile nell’AppStore.

Michael Murphey uno dei soci fondatori di iVerse: “Abbiamo sviluppato una semplicissima applicazione che renderemo disponibile nell’AppStore che permetterà di leggere i fumetti ottimizzati per la visualizzazione su iPhone eiPod Touch Quello che vogliamo fare è creare nuovi fumetti e adattare quelli esistenti in un formato che possa essere fruito facilmente anche su questi dispositivi. Non ci sarà bisogno di zoom per poter leggere basta far scorrere le immagini sul video.”


I fumetti adattati per iPhone che sarà possibile leggere con il software di iVerse Media saranno disponibili nell’AppStore ad un prezzo di 79 centesimi. Alcuni addirittura saranno gratuiti.

“Alcuni editori professionali potranno impostare un prezzo diverso da quello che consigliamo noi”.

“Con i fumetti digitali per iPhone/iPod Touch avremo accesso ad un bacino di utenza immenso senza costi di stampa o copie minime richieste. Ed inoltre i tempi di accettazione e pubblicazione saranno brevissimi.”

Per chi fosse interessato a inviare il proprio fumetto per l’accettazione è possibile visitare questo link:

http://www.iversecomics.com/submissions/

Gli editori o i fumettisti interessati a mettersi in contatto con iVersa possono scrivere all’azienda visitando questa pagina:

http://www.iversecomics.com/contact-us/

E’ possibile inoltre vedere il funzionamento di questo lettore di fumetti per iPhone su YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=kzPYVQ3h5e4

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.