QuickPwn rilasciato anche per Mac

Il Dev-team rilascia QuickPwn anche per il sistema operativo Mac OS X. Vi ricordiamo che dovrebbe essere utilizzato dai possessori di iPhone 3G e iPod Touch con firmware 2.0.2 per effettuare un jailbreak. Ecco la traduzione del post con il quale viene annunciato questo rilascio:

 

“Ed ecco a voi il tanto atteso “QuickPwn” per Mac OS X. Noterete una somiglianza con l’interfaccia del programma PwnageTool, questo in seguito al numero di risposte che abbiamo ricevuto da quando abbiamo implementato questa nuova interfaccia con PwnageTool 2.x. 

QuickPwn non è un sostituto di PwnageTool, sono software distinti con differenti funzionalità, con QuickPwn è possibile sbloccare velocemente un iPhone, mentre PwnageTool è stato progettato per costruire un firmware personalizzato in base alle vostre esigenze. Continueremo comunque a sviluppare entrambi i software.

Per poter utilizzare QuickPwn 1.0 per Mac OS X è necessario che sul vostro iPhone sia installato il firmware 2.0.2, se così non fosse è possibile fare questo aggiornamento da iTunes collegando l’iPhone e premendo il tasto aggiorna. Solo in seguito è possibile utilizzare il software QuickPwn.

Se non volete aggiornare il baseband dell’iPhone è necessario utilizzare il software PwnageTool e creare un proprio firmware personalizzato.

…..

Per scaricare QuickPwn

 

 

Via Dev-Team

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.