Come sbloccare un iPhone 2G con WinPwn 2.5 per firmware 2.0.x

Ecco la guida per sbloccare un iPhone prima generazione 2G aggiornato al firmware 2.0.x con il software WinPwn.

 

Vi ricordiamo che per eseguire questa guida è necessario aver installato iTunes versione 7.7 (assicuratevi di riavviare il PC), ed inoltre sarà necessario aver installato anche .Net framework se avete Windows XP. Infine ricordatevi di aver disintallato qualsiasi precedente versione di WinPWn.

 

IMPORTANTE: sembra confermata la presenza di un bug all’interno di WinPwn 2.5 che in alcuni casi causa un blocco del programma durante la creazione del firmware personalizzato ipsw. Alcuni utenti hanno trovato chae aumentando la dimensione della partizione a 700-900 Mb risolve questo problema. Per impostare una partizione di root premere il tasto Expert Mode prima di iniziare questa guida. Vi verrà richiesto di ridemnsionare la partizione prima dell’inizio della creazione del file IPSW.

Passo 1
Create una cartella sul vostro desktop e chiamatela Pwnage. All’interno di questa cartella scaricateWinpwn 2.5(mirror) e l’ultimo firmware 2.0.

2.0.2 (2G): iPhone1,1_2.0.2_5C1_Restore.ipsw 

I passi necessari per eseguire lo sblocco sono gli stessi di questa guida, fatta eccezione per:

– il passo 3 dove bisogna selezionare l’iPhone alla sinistra (quello con la scritta iPhone) e non quello alla destra iPhone 3G.
 
Per il resto è tutto uguale

Via iClarified 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.