Apple rilascia il firmware 2.0.2 per iPhone e iPod Touch

Apple nella notte ha rilasciato il firmware 2.0.2 per iPhone e iPod Touch, accompagnandolo alle solite stringate descrizioni riguardo i miglioramenti introdotti.

Alcuni utenti, che lamentavano problemi di ricezione, hanno prontamente effettuato l’aggiornamento senza però ottenere miglioramenti sensibili.

Anzi alcuni lamentano una ricezione del segnale telefonico ancora più debole di quella presente nella versione del firmware 2.0.1, con il proprio cellulare che mostra il messaggio “Nessun Servizio” in aree 3G dove precedentemente il segnale era molto forte.

Come descritto da un utente del forum Apple:

 

“Solitamente all’interno della mia casa ho un segnale telefonico 3G equivalente ad 1 – 3 barre. Adesso dopo aver effettuato l’aggiornamento alla versione del firmware 2.0.2 sono stato costretto a disattivare la funzionalità 3G per poter effettuare delle chiamate.”

Ancora peggio è andata ad alcuni utenti che in seguito all’aggiornamento del firmware 2.0.2 non riescono più ad eseguire alcune applicazioni scaricate dall’AppStore:

“Si ho circa 15 Applicazioni dell’AppStore e adesso solo 8 di esse funzionano regolarmente con il nuovo firmware 2.0.2“.
“Tutte le applicazioni scaricate dall’AppStore si bloccano dopo appena 5 secondi. Riavviando il cellulare e facendo nuovamente  l’aggiornamento non produce nessun miglioramento.“

Quello che invece è stato migliorato con questa nuova versione 2.0.2 riguarda le attività di digitazione di testi e lo scorrimento delle schermate che nelle precedenti versioni era afflitto da una lentezza esasperante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.