iPhone 2.1 Beta 4

Apple ha distribuito agli sviluppatori iPhone il nuovo firmware 2.1 beta 4, comunicando con la solita stringata descrizione che si tratta di un aggiornamento teso a risolvere alcuni bug.

L’unica nota interessante riguarda la rimozione all’interno di questa versione del Push Notification Service, accompagnata da una nota nella quale si rileva che questa tecnologia “ha bisogno di ulteriori studi”. Se vi ricordate noi di apple-blog vi avevamo spiegato il funzionamento di questo sistema in un’articolo dal titolo: “iPhone 2.1: Push Notification Service“.

Push Notification Service, in pratica è una nuova tecnologia che dovrebbe servire nelle intenzioni Apple ad aggirare e risolvere il problema della mancanza dei processi in background, oltre, sempre a suo dire, ad  aumentare la durata della batteria.

Apple promise l’introduzione di questa tecnologia entro settembre durante la conferenza di presentazione dell’iPhone 3G, ma molto probabilmente subirà uno slittamento.

Vi ricordiamo infine che non tutti gli sviluppatori ufficiali Apple hanno accesso a questa versione beta del firmware, ma solo a quelli che si sono registrati prima dell’11 Luglio scorso (circa 4000).

Via MacRumors

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.