Watch It Change crea animazioni stop motion sul tuo iPhone

Watch It Change: Vi è mai capitato di disegnare o di veder disegnato alcune piccole immagini una dopo l’altra su più fogli di un blocco note. Facendole scorrere velocemente con il pollice sembrano improvvisamente prendere vita. Quello che avete visto fare o avete fatto si chiama animazione stop motion ed è una tecnica  molto conosciuta anche in ambienti cinematografici.

L’applicazione che vi presentiamo chiamata Watch It Change [Link iTunes, costo 5,49 euro], permette proprio di creare delle piccole animazioni stop motion utilizzando la fotocamera digitale integrata nell’iPhone. Potete ad esempio creare un’animazione con il vostro giocatollo preferito o scattare una foto al giorno al vostro giardino e dopo mese animarla attraverso questo programma.

Ma Watch It Change non si limita a questo ti permette infatti di creare dei veri e propri mini filmati completi di titolo, nomi delle persone che hanno contribuito alla realizzazione e poi condividerlo in internet caricandola sul sito www.watchitchange.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.