Spore per Mac e Win

Spore: Electronic Arts e Maxis hanno annunciato che Spore, il tanto atteso gioco di Will Wright autore di The Sims e SimCity verrà rilasciato nel mese di settembre per Mac OS X e Windows.

Spore è stato denominato come “il tuo personale universo dentro una scatola”.  Lo scopo è quello di far sviluppare una singola cellula animale fino a farla diventare una forma di vita intelligente, costruire delle civiltà e infine popolare un mondo intero, uscire infine al di fuori del proprio mondo per esplorare un universo di mondi creati da altri giocatori.


Il gioco comprende degli strumenti creativi che ti permettono di modellare le tue creature, mezzi di trasporto, edifici, navicelle spaziali.

La confezione e il costo di Spore

Spore verrà rilasciato in due versioni: la prima dal costo di $49 e la seconda denominata “Edizione Galattica” di $79.99 che includerà, oltre al gioco naturalmente, un DVD con le riprese della realizzazione di Spore, un documentario sempre in DVD della National Geographic, un libro dal titolo “The art of Spore” e infine un poster esclusivo di Spore.

A differenza degli altri titoli della Electronics Arts, Spore verrà rilasciata in una confezione che comprenderà la versione per MAc e quella per PC.

Vi ricordiamo che per poter giocare  Spore è necessario avere un MAc con processore Intel, scheda grafica GMA 950 in alcuni vecchi MacBook Intel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.