Con Simplify Media ascolti la musica del tuo computer dovunque ti trovi sull’iPhone

Disponibile da oggi su AppStore Simplify Media 1.1 per iPhone è un’applicazione che una volta installata sul tuo Mac o PC e sul tuo iPhone ti permetterà di ascoltare la musica della libreria musicale di iTunes del tuo computer di casa o lavoro sul tuo iPhone dovunque ti trovi attraverso una connessione WiFi, 3G o EDGE.

 

Non solo ma è anche possibile trasmetterla fino a 30 tuoi amici, aggiungendoli nella lista degli amici. Vi raccomandiamo di scaricarla prima possibile poichè saranno gratuiti solo i primi 100.000 download, in seguito il costo sarà di 4 euro circa. La versione per Mac e PC è comunque gratuita.

Installazione di Simplify Media per iPhone 

1) Prima di tutto scaricati e installa Simplify Media all’interno dell’iPhone andando su AppStore nella sezione di ricerca e inserendo la scritta: simplify media

2) Una volta scaricata e installata ti troverai l’icona dell’applicazione all’interno dell’iPhone. Con un piccolo colpo esegui l’applicazione Simplify Media

3) Autenticati con il tuo account e se non disponi di un account creane uno utilizzando la versione desktop per Mac o PC del programma Simplify Media.

Download Simplify Media per PC or Mac

Download Simplify Media per Linux

3) All’interno della lista denominata “Media List” scegli il computer a cui ti vuoi connettere (amici che ti hanno dato il permesso di ascoltare la propria libreria o il tuo computer di casa). Quando ti autentichi infatti Simplify Media crea una lista di computer ai quali ti puoi connettere. Potrebbero essere necessari alcuni minuti prima di veder comparire completamente la lista, ma puoi comunque iniziare ad ascoltare la musica immediatamente.

4) Scegli in seguito una playlist o una categoria. Simplify Media visualizza tutte le playlist disponibili per il computer che avete selezionato.

5) E’ possibile scegliere la musica da ascoltare anche selezionando il cantante il genere o la canzone.

6) Una volta deciso quale musica ascoltare selezionatela. I bottoni presenti nella parte alta dello schermo vi permettono di cambiare visualizzazione tra la copertina se presente, cenni bio del cantante o il testo della canzone.

Vi ricordiamo che questa modalità di ascoltare la musica è del tutto legale.
 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.