Buon Compleanno e auguri di un buon matrimonio Woz

Auguri di buon compleanno a Stephen Gary, in arte conosciuto con il nome di “Woz” Wozniak, il co-fondatore dell’azienda che tutti conosciamo e amiamo. Per chi fosse interessato a conoscere Woz e scoprire che parte abbia svolto nella nascita della Apple, consigliamo la lettura di un articolo che abbiamo scritto sull’argomento l’inverno scorso dal titolo: “L’incredibile storia del logo della Apple“.

Woz che compirà 58 anni, domani 11 Agosto, in questo momento sta partecipando, con la sua squadra Silicon Valley Aftershocks, ad una gara tra Segway, conosciuta con il nome di SegwayFest, che è in corso di svolgimento a Indianapolis. Sono attualmente al secondo posto.

Woz è notoriamente un appassionato di questo mezzo di trasporto tanto da voler assumere il mese scorso un manager della Segway, tale Doug Field,  proprio alla dipendenze della Apple 

Ma la curiosità più ghiotta è che Woz Venerdì scorso, tra i suoi mille impegni ha trovato anche il tempo di sposarsi con  WozWife proprio durante lo svolgimento della gara tra Segway. Il nome WozWife è stato dato dai media Americani alla fortunata donna il cui nome per il momento è sconosciuto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.