PwnageTool 2.0.2 è arrivato: lo sblocco della 2.0.1 a portata di mano

Dopo una lunga gestazione durata una notte intera, è finalmente uscito PwnageTool 2.0.2, il software che permette lo sblocco degli iPhone aggiornati all’ultima release del firmware Apple la 2.0.1, uscita solo qualche giorno fa.

 

Per il momento è disponibile solamente la versione per Mac, ma a detta del Dev-team, WinPWn il fratello Windows di Pwnage dovrebbe essere rilasciato molto presto. 

Chi volesse aggiornare Pwnage alla 2.0.2 lo può fare utilizzando l’aggiornamento automatico della precedente versione di PwnageTool (selezionando il menu PwnageTool) oppure in alternativa scaricando il programma da uno di questi due link:

 

ELENCO DEI SERVER DA CUI E’ POSSIBILE SCARICARE PWNAGE

Utilizzando questa nuova versione di Pwnage per sbloccare il firmware verranno installati automaticamente sia Cydia che Installer, anche se quest’ultimo in versione beta e a detta di molti ancora pieno di bug.

Se decidete di scaricare il programma da uno dei link riportati qui sopra il Dev-team consiglia vivamente di verificare  l’autenticità del software, eseguendo da terminale il seguente comando:

openssl sha1 PwnageTool_2.0.2.tbz 

La stringa SHA1 che dovrebbe comparire è c68fc1981679497d9d5b76135aaf06775b19d612. Se è cosi, nessun problema il software è originale e potete installarlo all’interno del vostro Mac.

 

Stiamo preparando una guida appena l’abbiamo pronta la pubblicheremo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.