GTS World Racing: il brivido della velocità su iPhone

Se esiste un’azienda nel mondo del business che riesce sempre a far felici i propri utenti questa è sicuramente Astraware. Questa azienda con sede in Inghilterra, eccele nella programmazione di games per dispositivi mobili. Molti di voi la conoscono per i giochi Bejeweled 2, Cubis, e Zuma per Palm e Windows Mobile, e da oggi la inizieranno ad apprezzare anche per i loro games su iPhone.

GTS World Racing è infatti un gioco disponibile da oggi su AppStore (costo 5,99 euro) che come Crash Bandicoot Nitro Kart 3D, usa l’accelerometro dell’iPhone eiPod Touch in maniera sublime. Il leggero spostamento dell’iPhone a destra o sinistra modificherà la traiettoria della vostra auto, mentre per accellerare o frenare è sufficiente spostare l’iPhone in avanti o indietro.

Il gioco è provvisto di ben 64 circuiti diversi, in questo modo sarà quasi impossibile annoiarsi sempre percorrendo lo stesso percorso. E’ possibile scegliere tra 3 diverse auto e 4 livelli di difficoltà. E’ possibile anche ascoltare come sottofondo una canzone della propria libreria iTunes se vi annoia quella fornita con il gioco.

Per scaricarla lanciate AppStore selezionate cerca e scrivete gts. Vi ricordiamo che il prezzo è di 5,99 Euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.