Tim aggiornamento ai piani tariffari per iPhone [iPhone Web Oversize e Maxxi Tim iPhone]

La Tim nella giornata di ieri ha fatto sapere di aver aggiornato i piani tariffari legati alla vendita dell’iPhone. In particolare è stata migliorata la tariffa conosciuta con il nome di Maxxi Tim iPhone e inserita una nuova tariffa per chi fa grande traffico dati: la iPhone Web Oversize.

Per quanto riguarda la prima tariffa Maxxi iPhone, la Tim fa sapere di aver aumentato automaticamente da 30Mb a 50 Mb il traffico Internet giornaliero consentito e che al superamento della soglia prevista dall’abbonamento , non scatterà più la tariffa a consumo bensi la iPhoneDaily che al solo costo di un Euro permette di avere 30 Mb nella giornata.

La nuova offerta tariffaria inserita a catalogo e chiamata iPhone Web Oversize, permette al costo di 70 Euro mensili (non pochi) un traffico dati che può arrivare a 5 Gb al mese, con gli SMS a 15 centesimi e le chiamate a 15 centesimi più 19 di scatto alla risposta. Se decidete di aderire a questo piano tariffario l’iPhone 8Gb vi costerà solamente 99 euro ed il 16 Gb 169 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.