Apple rilascia iPhone 2.0.1

Apple durante la notte, il tardo pomeriggio in America, ha rilasciato un aggiornamento al firmware per iPhone che arriva così alla versione 2.0.1 release 5B108. L’aggiornamento pesa ben 249Mb ed è disponibile atrtraverso iTunes.

Miglioramenti firmware 2.0.1

Non sono disponibile molte informazioni riguardo le nuove funzionalità introdotte, se si fa eccezione per il solito striminzito elenco di risoluzione ai problemi (bug fixes), rilasciato ufficialmente dalla casa di Cupertino. DI questi problemi avevamo parlato in un articolo dal titolo Come risolvere i problemi di lentezza e di crash dell’iPhone 2.0

I primi commenti provenienti dagli utenti che hanno effettuato questo aggiornamento comunque, sono tutti molto entusiasti. In particolare sembra che l’interfaccia adesso risponda molto più velocemente agli input degli utenti. Il passaggio da un’applicazione all’altra risulta essere più fluido, così come l’applicazione Contatti sembra essere più veloce, specialmente quando utilizziamo l’alfabeto nel lato destro dell’applicazione.

Aggiornamenti non appena disponibili

Via ZdNet

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.