6 collezioni di icone gratis: iphone, ipod, mac

Dopo tanto parlare di iPhone, iPod e Mac facciamo un piccolo salto nel mondo della grafica, presentandovi 6 collezioni di icone completamente gratuite che potete riutilizzare nei vostri progetti web.

Alcune di queste collezioni possono essere usate solo in progetti privati, ma altre possono essere integrate in progetti anche commerciali.

Un uso accorto di queste icone può aiutarvi a rendere più gradevole ed esteticamente accattivante, il vostro lavoro ed a indirizzare l’attenzione dell’utente su di un aspetto in particolare.

6 collezioni di icone gratis: iphone, ipod, mac

iPhoneSketch (FastIcon): sono 4 icone gratis raffiguranti degli iPhone, liberamente scaricabili dal sito di Fasticon per Linux, Mac e Windows. La licenza di FastIcon permette di utilizzare questo materiale anche in progetti cartacei, commerciali, software, applicazioni, siti web, blog e altro ancora a patto che inseriate nel vostro progetto un link al loro sito.

Collezione iPhone (FastIcon): Sempre dal sito di Fasticon è possibile scaricarsi icone di Browser, calendario, calcolatrice, chat, orologio, iPod, e-Mail, mappe, note, telefono, foto, sms, sfondi, tempo.

Collezione YellowIcon (1500 icone, 22 Mb) ed altre decine di ulteriori collezioni di icone. Disponibili nei formati: 128×128, 16×16, 22×22, 32×32, 48×48 e 64×64. Di Everaldo Coelho.

OpenPhone contiene 12 icone in alta qualità con risoluzione di 256×256 pixels; Formato PNG e ICO. Licenza sotto GNU Public License.

Scatole Mac OS: Scatole Mac veramente realistiche. Gratuite ma solo per uso personale.

iPod Shuffle (FastIcon): icone di iPod Shuffle, auricolari iPod shuffle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.