MobileMe completamente ripristinato

Il servizio MobileMe, negli ultimi tempi nell’occhio del ciclone per gli innumerevoli disservizi che si sono presentati subito dopo il suo lancio l’11 Luglio scorso, dovrebbe essere nuovamente operativo, grazie ad un nuovo aggiornamento. Dopo circa tre settimane di difficoltà, la Apple sostiene di aver risolto la maggior parte dei problemi che affligevano il servizio di posta elettronica.

Per venire incontro comunque agli ultimi casi di malfunzionamento che alcuni utenti potrebbe ancora lamentare è stata aperta una chatline.


Apple ricorda che l’ultimo problema risale a Lunedì scorso, quando è stato individuato un bug che in alcuni casi durante la sincronizzazione dei dati negli iPhone e iPod Touch faceva scomparire i contatti e il calendario, nonostante questi dati rimanessero comunque presenti nei computer desktop. Questo problema è stato completamente risolto anche se alcuni dispositivi per veder funzionare nuovamente il servizio necessitano di disabilitare la sincronizzazione dei contatti e del calendario in seguito riavviare l’iPhone e riattivare questa sincronizzazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.