Dynolicious per iPhone misura la potenza del vostro motore

Dynolicious un’applicazione recentemente aggiunta nell’AppStore ha veramente del magico. Permette infatti di misurare in maniera molto precisa alcune caratteristiche della vostra auto o moto.

Dynolicious utilizza l’accelerometro dell’iPhone per misurare la velocità di accelerazione da 0 a 100 Km del vostro veicolo, riesce a calcolare il tempo di percorrenza di un quarto di miglio, a monitorare e registrare la forza G delle accelerazioni laterali e longitudinali.

Il programma in pratica cerca di emulare in ogni funzione i dispositivi dedicati a questo scopo del valore di molte centinaia di euro in più. Il costo di questa applicazione è infatti di soli 10,49 euro.

Alcuni utenti del settore che hanno provato questa applicazione sono rimasti impressionati positivamente dalla precisione di misurazione di questa applicazione. Dynolicious riesce a fare quello che promette e inoltre presenta i dati attraverso un’interfaccia elegante e piacevole. I dati possono essere registrati per più veicoli e archiviati all’interno dell’iPhone per successive letture.

E’ sicuramente una delle applicazioni più creative e ingegnose che abbia mai visto fino ad oggi per l’iPhone. Gli unici difetti se di difetti possiamo parlare è che attualmente non è possibile settare la velocità in Km (solo in mph) e inserire il peso della vettura in Kg ma solo in libbre per ottenere la potenza virtuale della macchina. Ma queste possibilità secondo noi verranno introdotte in una prossima release.

Dynolicious per iPhone misura la potenza del vostro motore

Scarica l’applicazione Dynolicious da iTunes

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.