1Password disponibile su AppStore

1Password, uno dei migliori programmi in cui archiviare in maniera sicura, numeri, password e informazioni private in genere approda su AppStore. La cosa che renderà sicuramente felici molti di voi è che questa prima versione è assolutamente gratuita (ma solo comunque per un periodo limitato di tempo).

Per chi non conoscesse questa applicazione, disponibile anche in versione desktop (Mac), ricordiamo che 1Password gestisce in maniera sicura qualsiasi informazione che volete nascondere da occhi indiscreti, attraverso un algoritmo di crittografazione usato dal governo degli Stati Uniti d’America, quindi molto sicuro.

Non solo potete tenere traccia dei vostri numeri privati, come carte di credito o pin, ma con 1Password è anche possibile memorizzare le credenziali di accesso necessarie per entrare all’interno delle aree riservate dei siti che consultate regolarmente, come webmail, banche, ed altro ancora, senza dover ogni volta ricordarvi e immettere nome utente e password.


Basta un semplice tocco sul nome del sito nel quale vogliamo entrare ed il gioco è fatto.

Vi ricordiamo che 1Password è installabile gratuitamente ma solo per un periodo limitato di tempo.

Stiamo preparando una recensione che pubblicheremo molto presto su questo programma, che pensiamo possa essere di enorme utilità per alcuni di voi.

1Password disponibile su AppStore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.