MxTube: slitta il rilascio della 2.0

Aggiornamento 31 Luglio 2008: è disponibile la guida anche per installare MxTube sugli iPhone 3G e in generale su tutti i cellulari e gli iPod Touch con il firmware 2.0. Leggete: “MxTube per iPhone 2.0 disponibile da subito“.

Chi di voi ha o ha avuto un iPhone prima generazione, non potrà non conoscere MxTube, utilissima applicazione che nel firmware 1.1.4 era disponibile tramite l’Installer. L’abbiamo recensita lo scorso Marzo in un articolo dal titolo “MxTube: scarica i video di youtube sul tuo iPhone o iPod Touch“.

Bene l’autore (Max), sta lavorando da settimane alla versione 2.0, che dovrebbe essere distribuita attraverso Cydia, dato che al momento la nuova versione dell’Installer non è ancora disponibile (a proposito ma qualcuno conosce la data di uscita?)

Questa nuova versione ha subito purtroppo degli intoppi di programmazione che fanno slittare la data di uscita di qualche settimana.

Vi traduciamo comunque il post con cui l’autore annuncia questo ritardo:
Il processo che serve ad effettuare il download dei filmati MxTube in background sembra bloccarsi nel nuovo firmware ogniqualvolta viene richiesto lo scaricamento di più di 3 film contemporaneamente. Odio dire questo, ma MxTube 2.0 non vedrà la luca purtroppo prima di qualche settimana, dato che non potrò lavorarci i prossimi giorni. Mi dispiace veramente ritardare l’uscita di MxTube ma non posso ditribuire un’applicazioni che presenta problemi. Spero che mi capiate.”

Max

MxTube: slitta il rilascio della 2.0

Via MxBlog

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.