Trucchetto per visualizzare il Cambio Euro Dollaro nell’iPhone 3G – 2G

Se in programma avete di fare un bel viaggetto oltreoceano , non vi dimenticate di portare con voi il vostro amato iPhone o iPod Touch. Sì perchè con un semplicissimo trucchetto, utilizzando l’applicazione Borsa, di default presente in tutti i cellulari iPhone e lettori MP3, è possibile inserire anche la visualizzazione del cambio per le più importanti monete internazionali.

In questa mini-guida vi spieghiamo il trucchetto che vi permette di fare tutto questo, utilizzando solo l’applicazione Borsa

1. Fate partire l’applicazione Borsa cliccando sull’icona corrispondente. Una volta avviata cliccate sulla piccola lettera i presente nell’angolo in basso a destra.

2. In seguito premete il tasto + presente nell’angolo in alto a sinistra.

3. Nello spazio di ricerca che si apre in seguito alla pressione del tasto + inserite la seguente dicitura: EURUSD=X. Questo vi permetterà di tenere sotto controllo il cambio Euro Dollaro. Se invece siete interessati al cambio yen – dollaro inserite il codice JPYUSD=X. E’ possibile inoltre effettuare la conversione contraria tra Dollaro – Euro inserendo USDEUR=X e tra Dollaro-Yen immettendo USDJPY=X.

4. Completate il processo di inserimento

Ecco il risultato finale

Trucchetto per visualizzare il Cambio Euro Dollaro nell’iPhone 3G – 2G

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.