WordPress client per iPhone in arrivo su AppStore


Dovrebbe essere solo questione di ore, al massimo di qualche giorno, prima di vedere WordPress disponibile gratuitamente per il download su AppStore. Questo almeno è quello che ritiene la società che gestisce WordPress, che nelle settimane scorse aveva fatto sapere, in un articolo pubblicato sul blog ufficiale dedicato all’iPhone di star lavorando ad una versione nativa che avrebbe rilasciato attraverso l’AppStore di Apple.

Adesso in una nota pubblicata sempre sul loro sito ufficiale dal titolo “getting close”, ci fa sapere che hanno uplodato l’applicazione su AppStore che in questo momento appare nello stato di “In Review” (in recensione).


Questo significa che la Apple sta conducendo sull’applicazione le loro procedure di test prima di inserirla ufficialmente all’interno dell’AppStore.

Vi ricordiamo infine che WordPress ha già pubblicato uno screencast e otto screenshot della nuova applicazione sostenendo “stiamo lavorando per cercare di fare di WordPress un’applicazione superba per l’iPhone per tutti i nostri utenti WordPress. Nelle future versioni, continueremo ad inserre quei piccoli tocchi dell’interfaccia web che hanno reso così famosa WordPress”.

Personalmente non vedo l’ora.

WordPress client per iPhone in arrivo su AppStore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.