Google Mobile App: rende le tue ricerche semplici e divertenti


Una delle prime applicazioni gratuite che vi invitiamo vivamente ad installare direttamente dall’AppStore è Google Mobile App. Combina la potenza del motore di ricerca di Google con un’interfaccia semplicissima, tramite la quale è possibile fare ricerche in internet, ma anche nella propria rubrica in modo veloce e divertente.


L’interfaccia di Google Mobile App è composta da uno spazio testo all’interno del quale è possibile effettuare le ricerche. Non appena iniziate a digitare il testo che intendete ricercare vengono mostrati i primi risultati che possono essere suggerimenti, siti web o addirritura nomi della vostra rubrica. Nel tempo, Google Mobile App ricorda gli elementi ricercati che avete selezionate più spesso e li mette in cima ai risultati di ricerca. Infine Google Mobile App usa le funzioni di geolocalizzazione presenti nell’iPhone 3G per rilevare la vostra posizione e mostrarvi così i diversi negozi vicini a voi su di una mappa.

Google Mobile App è possibile installarlo entrando nell’AppStore e ricercando Google Mobile App.


Il video presente in questo post (in lingua inglese) è stato girato dallo staff di Google e vi mostra le funzionalità di Google Mobile App

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.