Jonathan Ive vincitore di un premio per iPhone

Il vice presidente del settore design industriale della Apple, conosciuto con il nome di Jonathan Ive ha vinto nei giorni scorsi un importantissimo premio Inglese: il Mobile Data Association’s Personal Achievement Award per il 2008.

Per chi non conoscesse Jonhatan Ive rimando alla lettura di un articolo che noi di apple blog abbiamo scritto nei mesi scorsi dal titolo I prodotti Braun degli anni 60 nascondono il segreto del successo della Apple di oggi.


Tornando al premio vi ricordiamo che Mobile Data Association è un’associazione di categoria per l’industria di telefonia mobile del Regno Unito , i cui giudici nei giorni scorsi hanno riconosciuto ad Ive un premio per i risultati ottenuti con l’iPhone.

“Quest’ anno il vincitore del premio è Jonathan Ive per aver progettato l’iPhone e la sua interfaccia utente. La forma e la semplicità di utilizzo della sua interfaccia utente ha permesso alla Apple di rivoluzionare forse per sempre il concetto di telefono cellulare così come lo conosciamo noi oggi.”


“L’iPhone è probabilmente ai giorni nostri il più chiaccherato oggetto di elettronica di consumo introdotto nel mercato hi-tech negli utlimi 5 anni. Ive ha progettato e implementato la migliore interfaccia utente sensibile al tocco. “

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.