Incredibile ma vero: 2 viti sotto l’iPhone 3G

Nei giorni scorsi, come immagino molti di voi già sapranno, la Apple ha rilasciato all’interno del suo sito in lingua Inglese un nuovo video chiamato “guided tour”, in cui vengono spiegate dettagliatamente alcune delle nuove funzionalità del nuovo iPhone 3G. Un’attenta osservazione di questo video mi ha portato a fare delle considerazioni.

L’immagine che riporto all’interno di questo post è ripresa dal video “guided tour” e mostra la parte bassa del nuovo iPhone 3G. Il lato sinistro contiene il nuovo speaker (altoparlante), a detta della Apple notevolmente potenziato e il lato destro il microfono.

Bene se notate sono presenti due piccole viti in prossimità del connettore: si tratta senza ombra di dubbio di un netto cambiamento di progettazione da parte di una società che è famosa per nascondere le viti a vista da dispositivi palmari come l’ex iPhone e iPod.

Naturalmente ad oggi non conosciamo il motivo della presenza di queste due viti, ma è facile supporre che possano servire ad aprire l’iPhone per sostituire la batteria o altri componenti interni in maniera più agevole di come avveniva con l’iPhone versione 1.0.

In attesa di scoprire il motivo per cui la Apple abbia deciso di inserire queste due viti invito gli utenti a lasciare commenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.