Apple agli abbonati .Mac: sincronizzate i bookmark entro Domenica o perderete tutto


Gli abbonati al servizio .Mac che vogliono mantenere integri tutti i loro bookmark, devono sincronizzarli con il loro Mac entro e non oltre Domenica 6 Luglio. Questo è quanto sostiene la Apple in una nota rivolta agli utenti di tutto il mondo.

Questo avvertimento è stato pubblicato come facente parte di tutti quelle azioni intraprese dalla Apple in questi giorni di transizione dal servizio .Mac a quello MobileMe che verrà inaugurato il prossimo 11 Luglio.


Apple ha annunciato il mese scorso, durante la Worldwide Developers Conference, il nuovo servizio MobileMe che andrà a sostituire .Mac. Il servizio conserva molte caratteristiche che aveva . Mac come ad esempio i contatti e la posta elettronica, con un particolare riguardo ai nuovi servizi di tipo push che permettono una trasparente sincronizzazione delle informazioni tra il tuo computer, iPhone, e il sito Apple Me.com.

Tuttavia,  alcune delle funzionalità di .Mac verranno interrotte una volta MobileMe andrà in linea. Tra queste oltre a iCards, le .Mac slides (diapositive) e il supporto alla sincronizzazione con Mac OS X 10,3,  oltre all’accesso via web ai segnalibri o bookmark che dir si voglia.

“MobileMe ti consente di accedere facilmente ai vostri bookmarks da qualsiasi luogo, semplicemente sincronizzandoli su tutti i computer,”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.