iPhone 1.2: è una realtà e ve lo dimostriamo

Blip TV, famoso sito di video sharing ospita un video di quello che molto probabilmente sarà l’iPhone versione 1.2, di cui tanto si vocifera nei siti e blog riguardanti il mondo Apple.


Il video inserito all’interno di Blip dai ragazzi di TechCrunch mostra alcuni brevi passaggi sulla nuova applicazione Calcolatrice, la visualizzazione della schermata del Menu Impostazioni e il nuovo pannello di configurazione email che riporta la possibilità di poter configurare un account email che sfrutti le potenzialità della piattaforma Microsoft Exchange.

Oltre ad una piena compatibilità con Exchange, l’iPhone 1.2 integrerà varie altre migliorie riguardanti il mondo enterprise, nonchè la presenza dell’AppStore, l’applicazione Apple che permetterà agli sviluppatori sparsi nel mondo appassionati di iPhone di poter vendere le proprie applicazioni direttamente dal cellulare.

L’AppStore in pratica diventerà un iTunes per applicazioni native.

Stranamente nel video inserito non viene mostrata alcuna schermata dell’AppStore sebbene la sua icona faccia bella mostra di se nello SpringBoard del cellulare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.