iAmp

Modifica per aumentare il volume dell'iPhone eiPod Touch Passo 5iAmp è un’applicazione presente nell’Installer (repository di BigBoss) che una volta installata aumenta i  volume dei suoni di sistema del vostro iPhone o iPod Touch. Per suoni di sistema intendo la suoneria di arrivo di un SMS, le suonerie in generale e qualsiasi altro rumore proveniente dall’interazione con l’interfaccia Touch del vostro dispositivo.

Il volume dei suoni di sistema è controllato da un file con estensione .plist memorizzato nella cartella /System/Library/Frameworks/Celestial.framework. Per default il valore del volume dei suoni di sistema in questo file è impostato a 6.9999999996. Una volta installato iAmp il valore viene modificato portandolo a 9.999999996, che come conseguenza porta un aumento del volume.

Se una volta installata la modifica questa non dovesse apportare un miglioramento vi consiglio di visitare questi forum per un possibile supporto: Spaziocellulare (in Italiano) – ModMyiFone (in Inglese) – EFnet iPhone Forum (in Inglese).

NOTA: *** Se conoscete un’applicazione dell’Installer che non abbiamo recensito e che pensate sia di particolare utilità segnalatela all’indirizzo email: applebloginfo@gmail.com. In pochi giorni pubblicheremo una guida illustrata all’installazione e all’uso.

Questa è la guida all’installazione di iAmp:

Passo 1
Dalla pagina principale dell’iPhone (SpringBoard) selezionare l’icona dell’Installer.
Passo 2
Premere il tasto Install che compare nella parte bassa dello schermo.
Passo 3
Scorrete le categorie fino a che non visualizzate Tweaks. Selezionatela.
Passo 4
Tra le applicazioni presenti premete su iAmp.
Modifica per aumentare il volume dell'iPhone eiPod Touch Passo 3 Modifica per aumentare il volume dell'iPhone eiPod Touch Passo 5
Passo 5
Premete il tasto Install nell’angolo in alto a destra
Passo 6
Premete il grande tasto Install per iniziare l’installazione dell’applicazione iAmp che aumenterà il volume del vostro iPhone e iPod Touch.
Modifica per aumentare il volume dell'iPhone eiPod Touch Passo 5 Modifica per aumentare il volume dell'iPhone eiPod Touch Passo 7
Passo 7
Una volta terminata l’installazione tornerete all’elenco delle categorie. Spegnete e riavviate l’iPhoneo iPod Touch e noterete un aumento del volume.

Modifica per aumentare il volume dell'iPhone eiPod Touch Passo 7  

3 Commenti su iAmp

  1. Salve,

    sul mio iPhone 4G non c’è l’icona dell’INSTALLER…

    Ma poi eventualemnte qual è la procedura per disinstallare iAmp?

    Grazie

  2. Salve,

    sul mio iPhone 4G non c’è l’icona dell’INSTALLER…

    Ma poi eventualemnte qual è la procedura per disinstallare iAmp?

    Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.