iPhone: Adobe Flash e SDK ancora notizie

iphone_sdk.jpg

Nuove notizie emergono dalla conferenza per gli investitori Apple. Notizie che riguardano lo strumento di sviluppo per iPhone (SDK) che la Apple dovrebbe presentare entro la fine di domani, e il supporto a Flash in Safari.

Il sito Americano iPhoneAtalas sottolinea:

– Per quanto riguarda le applicazioni per iPhone, Steve Jobs ha affermato “che ne vedrete moltissime quest’estate”, grazie appunto allo strumento di sviluppo che la Apple si appresta a presentare.
– Adobe Flash purtroppo non verrà supportato per il momento nemmeno nei nuovi aggiornamenti del firmware, nè nella nuova versione dell’iPhone 3G.
– Maggiori dettagli è possibile reperirli dall’articolo del Wall Street Journal.

Come ha puntualizzato Steve Jobs durante la conferenza annuale degli investitori Apple, l’iPhone ha bisogno di qualcosa di migliore dell’attuale Flash che Adobe produce anche per i cellulari. Flash viene quindi escluso del tutto molto probabilmente anche da future versioni dell’iPhone, dato che secondo Steve Flash è stato progettato per i notebook e i computer che sono più potenti dell’iPhone, e sul quale girerebbe in maniera troppo lenta.

Appleinsider fa sapere invece:

– Secondo Steve Jobs l’SDK per iPhone darà un forte impulso alla creazioni di giochi, trasformando così il cellulare anche in una game console.
– Per quanto riguarda la possibilità di vedere in futuro implementata un’applicazione per blogger, Steve ha riferito di aspettarsi molte di queste applicazioni dai singoli che impareranno Cocoa.
– Quando gli è stato chiesto se la trasmissione di contenuti sulla Apple TV supportati dalla pubblicità fosse una buona idea, Steve ha risposto affermativamente, prima di annunciare che non avrebbe fatto ulteriori dichiarazioni su futuri prodotti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.