Un tavolino bello quanto un Mac

igog5.jpg

E’ indubbio che l’estetica dei computer e dei dispositivi Mac in generale riscuota un enorme successo in tutto il mondo. Alla base di questo successo c’è il genio di Jonathan Ive, sul quale tempo fa abbiamo scritto un articolo dal titolo “I prodotti Braun degli anni 60 nascondono il successo della apple di oggi“:

I computer Mac proprio per la loro bellezza estetica siamo abituati a vederli spesso nel mondo pubblicitario e cinematografico. Ma un computer Mac inserito in un contesto famigliare ha bisogno di essere accompagnato da accessori all’altezza della sua immagine.

Il tavolino che vi presentiamo in questo post chiamato iGo riesce a tenere testa all’estetica di un Mac, prendendo spunto dalle sue linee semplici ed essenziali. Riesce a contenere tutti gli elementi necessari ad utilizzare un Mac compreso il Dock per un iPod. L’unica pecca è la sua grandezza, forse in qualche modo un pò troppo esagerata.

iGo attualmente viene venduto in America ad un prezzo che si aggira sui $330, quindi non proprio economico, ma si sa anche i computer Mac non lo sono poi così tanto.

iGo è disponibile per i modelli iMac G4 e 17″ e 20″ iMac (Intel Core Duo & G5). Nuova funzionalità per il modello iMac include 2 porta tazzine per caffè ed il tavolo ruotabile a 360°.

Ulteriori Informazioni | RainDesign

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.