Il 6 Marzo Apple presenta “software road map”

iphonesdkevent.jpg

Nella giornata odierna la Apple ha distribuito alcuni inviti per un evento in programma il prossimo 6 Marzo dal titolo “iPhone software road map”.

Con ogni probabilità durante questo evento la Apple presenterà il SDK per iPhone atteso entro la fine di febbraio, la cui presentazione in realtà subira uno slittamento di alcuni giorni.

In realtà fonti interne all’azienda di Cupertino hanno fatto sapere che il software che consentirà di sviluppare applicazioni per iPhone (SDK) è già pronto e completo, ma una serie di ostacoli burocratici e legali hanno rallentato notevolmente la sua presentazione.

Se vi ricordate il momento in cui Steve Jobs fece riferimento per la prima volta all’esistenza di questo strumento di sviluppo era l’Ottobre del 2007 e le sue parole furono che l’SDK rappresenterà per gli sviluppatori un avanzato sistema per sviluppare nativamente applicazioni per iPhone e nello stesso tempo proteggere gli utenti da possibili danni derivanti da codice malevolo.

L’evento in programma per il 6 Marzo si svolgerà nella città di Cupertino. Nell’invito si parla anche di novità riguardanti il mondo business.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.