Apple aggiorna la linea dei notebook MacBook e MacBook Pro

 

macbook.jpg

Apple poco fa ha annunciato la disponibilità di una nuova linea di MacBook e MacBook Pro, con nuovi processori Intel ed una grafica potenziata.

Il nuovo MacBook Pro è disponibile con il processore Intel Core 2 Duo fino a 2.6GHz e fino a 6 Mb di cache memory. Anche lo spazio disco è stato aumentato ed ora può arrivare anche a 300 Gb. Come sistema grafico è disponibile la scheda Nvidia GeForce 8600M GT con memoria fino a 512 Mb.

Apple ha inoltre reso noto che nel nuovo MacBook Pro è stato integrato il track pad multitouch, recentemente inserito nel MacBook Air. Tramite questo track pad è possibile ruotare le fotoe navigare nel web usando solamente i gesti .

Il MacBook pro con display da 15″ processore da 2,4GHz e disco da 200 Gb, 2Gb di RAM costerà Euro 1.799. La versione con display da 17″, con il processore Core 2 Duo da 2 GHz, 6Mb di cache memory e 250 Gb di disco fisso, 2 Gb di RAM costerà a listino Euro 2.499.

Il MacBook con display da 13″, processore da 2,1 Ghz e disco da 120 Gb, costerà Euro 999. La versione con processore da 2.4GHz Euro 1.399.

Una cosa che Apple non annunciato, o almeno non lo ha fatto fino a questo momento è la disponibilità dell’attesissimo SDK per iPhone, promesso per la fine di Febbraio.

1 Trackback & Pingback

  1. iTunes è il secondo rivenditore di musica più grande dell'America

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.