iSpazio una novità dietro l’altra

ispaziotheme_upload.png


Spaziocellulare
, famoso e molto popolare sito di notizie sul mondo dei cellulari in genere, con una sezione, chiamata iSpazio, ricchissima di contenuti dedicata completamente al nostro caro amato mondo Apple, continua a sfornare novità, una dietro l’altra.

Martedì scorso è stata la volta della presentazione di un’area del sito iSpazio, che contiene migliaia di sfondi / wallpaper ,  suddivisi per categorie e ottimizzati per l’iPhone e iPod Touch, che vi consigliamo vivamente di visitare.

Ieri invece è stata lanciata una nuova sezione temi (sempre per iPhone e iPod Touch) raggiungibile a questo url che si contraddistingue per la possibilità che dà ai navigatori del sito di poter caricare i temi creati da loro stessi.

Il sistema è completamente automatico e di facile utilizzo: basta semplicemente creare un file zip con i files relativi al tema creato, andare sul sito di iSpazio e da lì effettuare l’upload del file appena creato.

Un sistema completamente automatico, si preoccuperà di creare uno screenshot del tema e di pubblicarlo nella categoria assegnata. E’ il primo sito al mondo a lanciare un sistema del genere, unico nel suo genere.

Le novità a quanto riferisce Fabiano (uno dei responsabili del sito) non finiscono qui, per cui vi terremo aggiornati.

1 Commento su iSpazio una novità dietro l’altra

  1. grazie mille emi, sei un grande anke tu :) ragazzi provate il servizio temi, e godetevi lo screenshot di preview automatico :P enjoy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.