Con MegaPhone 1.5 utilizzare le note dell’iPhone diventa ancora più facile

iphoto_small.jpg

Ecamm Networks ha rilasciato l’applicazione MegaPhone 1.5, l’ultima versione del prodotto prima conosciuto con il nome di iPhoneDrive.

Con MegaPhone avete accesso completo a tutte le risorse e informazioni presenti sugli iPhone e iPod Touch: foto, musica, video, note, log delle chiamate, e qualsiasi altra informazione memorizzata al suo interno. Cartelle e files possono essere copiate in modo molto semplice sui dispositivi.

Quest’ultima versione, oltre al nome ha introdotto una nuova funzionalità con la quale è possibile editare dal vostro Mac le note dell’iPhone e iPod Touch, senza utilizzare i due dispositivi. E’ possibile inoltre copiare file PDF o file di testo direttamente all’interno di una nota, senza esser costretti a digitare tutto il testo.

“Con MegaPhone è possibile finalmente utilizzare l’applicazione Note dell’iPhone eiPod Touch in maniera produttiva, per memorizzare anche informazioni importanti”, ha affermato Ken Aspeslagh, specialista iPhone dell’azienda Ecamm Network. “Con MegaPhone, spostare le note sull’Iphone e dall’iPhone è la cosa più semplice a questo mondo”.

L’applicazione ha un costo di $19.95. E’ disponibile anche una versione demo.

MegaPhone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.