tiny-code e firmware 1.1.4 tutto uno scherzo

bsd1.pngLo sviluppatore di tiny-code.com che nei giorni scorsi aveva annunciato di star lavorando insieme alla Apple al rilascio del SDK e del firmware 1.1.4 ha rivelato che è stato tutto uno scherzo. In un messaggio rilasciato sul forum di MacRumors  “Kelly” di tiny-code a scritto:

“Tiny-code non ha mai avuto relazioni con la Apple, o qualsiasi altra divisione interna. Non ha mai posseduto una copia del SDK nè del firmware 1.1.4. Certamente non ha mai firmato accordi di non divulgazione. Ci siamo divertiti a vedere quanto un piccolo scherzo, come quello che abbiamo portato avanti potesse causare molto rumore. La ciliegina sulla torta è stato quando abbiamo ridiretto il traffico al nostro sito verso quello della Apple. In quel momento sono scoppiate migliaia di congetture, ipotesi che ci hanno fatto divertire molto”

Kelly conclude il messaggio scusandosi con la Apple, gli sviluppatori e tutti quelli che lo hanno difeso.

Ricordiamo che lo scherzo ha avuto inizio Venerdì scorso, quando gli sviluppatori di tiny-code hanno pubblicato un messaggio sul loro sito dichiarando di star lavorando con la Apple al rilascio del firmware 1.1.4 e del SDK. La mossa successiva è stata quella di rimuovere il loro repository e di ridirigere il traffico verso il sito degli sviluppatori della Apple.

Over the weekend, we noted that Tiny-Code’s redirection to Apple’s site be an elaborate prank — a notion that now seems confirmed

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.