iPhone firmware 1.1.4: confermato

firmware 1.1.4Come vi abbiamo anticipato nella giornata di sabato, sono fuoriuscite notizie riguardanti la prossima disponibilità del firmware 1.1.4 che dovrebbe essere rilasciato tra non molto, forse già durante la presentazione ufficiale del SDK per iPhone prima della fine di questo mese.

Le prime conferme dell’esistenza del firmware 1.1.4 sono state pubblicate dal sito tiny-code.com, dove era presente un repository per applicazione di terze parti non ufficiali. Per maggiori informazioni su questa notizia leggi l’articolo di due giorni fa.


Come si è rivelato esser, le informazioni disponibili sul sito tiny-code.com sono state pubblicate probabilmente in violazione di un accordo di non divulgazione tra tiny-code e la Apple stessa. Almeno questo è quello che ha confermato uno degli sviluppatori del sito tiny-code.com che in un post del forum Macrumor aveva affermato:

*: Si, ho a disposizione una copia del SDK per iPhone con firmware 1.1.4

*: Si, al nostro sito tiny-code.com è stato ordinato di essere rimosso da ogni possibile operazione con la Apple, poichè rilasciando informazioni riguardo l’esistenza di un firmware versione 1.1.4 e affermando di essere in possesso di un SDK per quel firmware è stata una palese violazione dell’accordo di non divulgazione che abbiamo accettato quando ci è stata consegnata la beta del SDK e del firmware.

*: In questo momento la nostra società e il nostro sito tiny-code.com sono stati esclusi da futuri rilasci di firmware o strumenti di sviluppo.

*: No in questo momento non possiamo dire altro per non cadere in gravi problemi legali.

Naturalmente aggiungiamo noi, il fatto che la Apple stia lavorando alla prossima versione del firmware che dovrebbe essere la versione 1.1.4 non è una novità per nessuno. Però il fatto che questo firmware sia già in possesso di alcuni sviluppatori è un’implicita conferma che con ogni probabilità verrà rilasciato durante la presentazione del SDK.

Lo sviluppatore di tiny-code.com ha comunque confermato di non essere a conoscenza della data precisa di rilascio del software SDK.

firmware 1.1.4

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.