WebSMS: widget per inviare SMS

websms.png

WebSMS è un widget che serve per inviare messaggi SMS attraverso i siti degli operatori telefonici, in maniera semplice ma soprattutto veloce. Se vi siete stancati di eseguire continuamente sempre le stesse operazioni per inviare SMS dai siti degli operatori telefonici, come aprire il browser, spostarsi all’interno delle pagine, autenticarsi, digitare il numero del destinatario manualmente, WebSMS può rivelarsi molto utile.

Basta semplicemente, una volta avviato il widget, selezionare il nome del proprio operatore telefonico, inserire nome utente e password, per accedere a tutti gli SMS gratuiti che abbiamo a disposizione.
Non solo ma non è necessario inserire manualmente il numero telefonico del destintario dato che WebSMS riesce a recuperare i numeri telefonici dalla Rubrica Indirizzi.

websms

WebSMS richiede come configurazione minima la presenza di Mac OS X 10.4 “Tiger” o successivi.

WebSMS è un widget completamente gratuito ed è compatibile con i principali operatori telefonici Italiani: TIM, Enel, Alice, Tin, Vodafone.

Scarica WebSMS

Invia SMS gratuitamente

5 Commenti su WebSMS: widget per inviare SMS

  1. scusate..ancora io :)!
    quest’applicazione mi sembra utilissima, ma x chi l’ha usata, nelle impostazioni, ad esempio io ke uso vodafone, nella sezione x le connessioniin
    proxy
    hosts
    username
    password
    autenticazione
    cosa bisogna mettere in questi??
    grazie mille

  2. queste impostazioni le trovi sul sito della vodafone, comunque io ho wind, più tardi provo a fare una ricerca e ti faccio sapere

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.