Tomb Raider: Anniversary

tomb-raider

La Feral interactive, software house produttrice di giochi Macintosh ha annunciato la disponibilità di Tomb Raider: Anniversary per sistemi operativi Mac.

La serie di Tomb Raider continua con questa nuova puntata che vede ancora una volta Lara Croft, archeologa britannica alle prese con misteri, rompicapi intricati, fughe mozzafiato, e tesori dal valore inestimabile.

“L’avventura inizia con Lara assunta da una potente organizzazione che le chiede di ritrovare un oggetto mitico conosciuto con il nome di Scion. Durante le sue ricerche tra vecchie tombe e mondi isolati rimasti così per anni si accorge in realtà di non essere sola. Non solo riuscirà a svegliare i terribili guardiani ma incontrerà altre disperate persone disposte a ttto pur di conoscere il segreto oscuro di Scion”


tomb raider anniversary

Se prima di acquistare il gioco volete provarlo MacGameFiles ve ne dà la possibilità permettendovi di scaricare una demo da questa pagina Tomb Raider: Anniversary. Il download di questa demo occupa ben 273 MB; nella demo vi è consentito giocare al livello del gioco “La valle perduta” in Perù.

Per giocare a Tomb Raider: Anniversary è necessario avere una configurazione come la seguente:

Processore Intel: 1.83GHz
RAM: 512MB
RAM Grafica: 64MB
Mac OS: 10.4

Configurazione ottimale
Processore Intel: 2.4GHz
RAM: 1GB
Grafica: 128MB
Mac OS: 10.5

Tomb Raider ha fatto la sua prima apparizione nel 1996 ed è subito diventato un gioco molto popolare tra i gamer di tutto il mondo.

Lo strepitoso successo del gioco ha ispirato anche un paio di film: Lara Croft: Tomb Raider e Tomb Raider: La culla della vita.

Angelina Jolie nelle vesti di Lara Croft in entrambi i film. Sono un fan di questo gioco da sempre per cui non appena avrò scaricato la demo pubblicherò anche alcune schermate.

tomb raider anniversary



Tomb Raider: Anniversary

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.