Gli utenti con iPhone navigano 50 volte di più degli altri parola di Google

iphone_safari.jpgGoogle conferma di notare che gli utenti dotati di iPhone durante la navigazione effettuano ricerche internet 50 volte maggiori di quelli con altri cellulari.
“Pensavamo fosse un errore di lettura dei log da parte dei nostri ingegneri, ed è per questo che li abbiamo invitati a controllare nuovamente”, ha detto Vic Gundotra, il capo di Google mobile ad un giornalista del Financial Times al Mobile World Congress che si sta svolgendo a Barcellona.

Il dirigente di Google ha fatto notare al giornalista del Financial Times che se anche gli altri produttori di cellulari, si portassero al livello di piacevolezza e semplicità di navigazione dell’iPhone, assisteremo nei prossimi anni ad un boom anche del settore pubblicitario per dispositivi mobili.
La stessa AT & T Americana, la prima nel mondo ad avere avuto nel proprio catalogo l’iPhone ha confermato che le entrate degli utenti iPhone superano di gran lunga quelle degli altri utenti di cellulari, grazie ai pacchetti dati venduti.

iPhone Google

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.