FireStarter FX: semplifica la duplicazione dei CD

firestarter.jpg


FireStarter
è un’applicazione sviluppata completamente con Cocoa che permette di duplicare tutti i tipi di CD,  anche quelli non permessi dal Mac OS X,  come anche masterizzare VCD e SVCD.

E’ anche uno dei metodi più semplici per masterizzare i dischi immagine provenienti da Windows, gestisce infatti alla perfezione i  files bin, molto utilizzati nei vari Windows e che sono difficili da duplicare con altri strumenti.

Inoltre permette di cancellare i dati di un disco RW, senza dover ricorrere all’uso di Disk Utility.

FireStarte FX nonpuò comunque essere utilizzata per fare back-up di DVD-Video, nè essere utilizzato per convertire i vostri file in altri formati tipo MPEG4, MPEG2, MPEG1 o DivX.

Caratteristiche:

  • Permette il backup di CD che nè Disc-Copy nè Roxio Toast riescono a gestire.
  • Permette di masterizzare file di tipo cue/bin provenienti dal mondo Windows e che rendono FireStarter FX unic.
  • Permette di ottenere la funzionalità di overburning in ambiente Mac OS X attraverso l’uso di una semplicissima interfaccia. (‘overburning’ è una funzionalità che permette di masterizzare più dati di quelli concessi dalle dimensioni di un CD. Ad esempio è possibile masterizzare per 704MB su CD-R da 701MB ).
  • Permette di creare file di tipo cue/bin files che possano essere masterizzati in seguito.
  • Puoi fare il backup di una cartella con solo due click, il che lo rende molto più semplice e potente che farlo attraverso il finder.
  • Puoi cancellare i dischi CD-RW con due click.

FireStarter FX: Scarica da MacUpdate

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.