SDK iPhone: escono le prime notizie

sdk iphone e ipod touchStanno uscendo le prime indiscrezioni riguardo il prossimo rilascio da parte della Apple del SDK per iPhone e iPod Touch, che permeterebbe alla nutrita schiera di programmatori nel mondo di rilasciare applicazioni “legali” per queste due piattaforme.

Queste le ultime notizie:

1. La Apple rilascerà SDK entro la fine di questo mese di Febbraio, ma alcune funzionalità previste nella versione finale verranno ritardate, così questa release può essere considerata alpha o al massimo beta.


2. Le persone che lavorano negli uffici della documentazione stanno portando avanti un lavoro enorme, con orari di lavoro massacranti.

3. Il simulatore di cui tanto si è vociferato negli ultimi giorni, cioè la possibilità di poter testare le applicazioni scritte con il SDK anche senza possedere un iPhone o iPod Touch, grazie alla presenza all’interno di un iPhone virtuale, corrisponderebbero a verità. Rimane comunque la possibilità di poter eseguire le applicazioni anche su di un’iPhone o iPod Touch collegato via cavo al Mac.

Guardando il calendario non rimangono poi così tanti giorni, diciamo una decina massimo quindici.

Se qualcuno di voi avesse ulteriori notizie, può commentare, grazie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.