Primi commenti su Mac OS X 10.5.2

fruitlogo1.jpg

Sono bastati pochi giorni dal lancio dell’aggiornamento di Mac OS X Leopard, giunto alla versione 10.5.2,  che già iniziano ad arrivare i primi commenti ma soprattutto i primi problemi.

Alcuni utenti con router di marca D-Link e Westell hanno fatto notare in una discussione aperta sul forum della Apple America, che le connessioni wireless effettuate con il protocollo 802.11n non riescono ad autenticarsi. Riportando il router al supporto del protocollo 802.11g sembra tornare tutto alla normalità.

Considerando il fatto delle numerose critiche che hanno colpito la Apple nei mesi scorsi a causa di una forte instabilità nelle connessioni di Airport Extreme e che la versione 10.5.2 dell’aggiornamento a Mac OS X includeva tra i problemi risolti propri quelli che interessavano le connessioni wireless, è sorprendente e deludente allo stesso tempo per gli utenti delle Wi-Fi ritrovarsi a fronteggiare problemi del genere.

Se avete Mac OS X 10.5.2 e avete problemi del genere lasciate pure commenti in proposito.

4 Commenti su Primi commenti su Mac OS X 10.5.2

  1. Segnalerei anche un problema con glis Stacks, considerato che l’aggiornamento rigurdava anche questa funzionalità: se dopo l’avvio apro lo stack della cartella applicazioni vedo le icone molto grandi e sgranate, chiudo e riapro lo stack e tutto torna a posto.

  2. aggiungo come problema la lentezza ESASPERANTE come effetto collaterale.
    L’avvio è moooolto più lento rispetto a prima.

  3. Non ho riscontrato nessuno dei due problemi precedenti, anzi, dopo l’aggiornamento il sistema sembra addirittura più reattivo.
    In compenso, utilizzando come modem un cellulare, mediante connessione Bluetooth, ho constatato una notevole instabilità sulla connessione che prima non c’era… Speriamo sia solo un periodo no della Vodafone…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.