Apple TV si aggiorna alla versione 2.0

appletvtaketwo

Apple TV si aggiorna alla versione 2.0. L’aggiornamento è disponibile da subito ed è possibile scaricarlo ed installarlo andando sul menu Impostazioni.

Il presidente della Apple Steve Jobs ne aveva parlato durante il Macworld di Gennaio che si è svolto a San Francisco in California. Tra le nuove funzionalità inserite la possibilità di acquistare e scaricare musica e video direttamente da iTunes senza dover utilizzare il Mac o il PC.

Il nuovo software di Apple TV permette anche il noleggio di film, un nuovo servizio introdotto lo scorso mese che permette il download e la visione di film ad un prezzo che oscilla tra le $2.99 – $4.99 a seconda della qualità e dalla sua uscita.

Il prezzo è in dollari perchè al momento questo servizio è disponibile esclusivamente sul suolo Americano.

Tra le nuove caratteristiche segnaliamo l’accesso al famoso sito di foto sharing Flickr e alle gallerie di foto .Mac.

L’aggiornamento è gratuito per i vecchi possessori di Apple TV e risulta essere già installato sui nuovi dispositivi Apple TV che vengono venduti, per il momento in America ad un prezzo inferiore di $70.

Questo aggiornamento stempera le speculazioni riguardo al suo rilascio. Steve Jobs aveva indicato come data di riferimento il 30 Gennaio, ma una nota della Apple aveva fatto sapere che ci sarebbe stato uno slittamento di due settimane circa.

Apple TV

2 Trackback & Pingback

  1. Nuovo video introduttivo di Apple TV Take 2
  2. Apple TV 2: qualità dell'immagine

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.